Arte dei giardini & biodiversità

Inhaltsangabe zu „Arte dei giardini & biodiversità“ von

La varietà della natura non è importante solo per la stabilità degli ecosistemi, ma anche per l'arricchimento della vita delle persone. Nei giardini pubblici e privati esiste un notevole potenziale da sfruttare per promuovere la biodiversità. Nell'Anno del giardino 2016, gli Uffici federali UFC, UFAM e UFCL mostrano, con esempi concreti, che "s'inspirazione naturale" non è sinonimo di "selvaggio". Una manutenzione professionale e creativa tiene conto della biodiversità e delle caratteristiche storiche del giardino, lo adegua alle esigenze dei tempi, consentendo di vivere a contatto con la natura e la cultura nel contesto abitativo, arricchendo e non depauperando la varietà nei giardini in Svizzera.

It's Market Day

isabellepf

Was das Herz begehrt

In einer lockeren, einfachen Art das wichtige Organ Herz näher gebracht!

KleineLulu

Die Stadt des Affengottes

Spannende Reise ins Herz Südamerikas

Sabine_Hartmann

Green Bonanza

once-upon-a-time

Freundinnen

Tankrastra

Mein Kind ist genau richtig, wie es ist

Diana182