Arte dei giardini & biodiversità

Inhaltsangabe zu „Arte dei giardini & biodiversità“ von

La varietà della natura non è importante solo per la stabilità degli ecosistemi, ma anche per l'arricchimento della vita delle persone. Nei giardini pubblici e privati esiste un notevole potenziale da sfruttare per promuovere la biodiversità. Nell'Anno del giardino 2016, gli Uffici federali UFC, UFAM e UFCL mostrano, con esempi concreti, che "s'inspirazione naturale" non è sinonimo di "selvaggio". Una manutenzione professionale e creativa tiene conto della biodiversità e delle caratteristiche storiche del giardino, lo adegua alle esigenze dei tempi, consentendo di vivere a contatto con la natura e la cultura nel contesto abitativo, arricchendo e non depauperando la varietà nei giardini in Svizzera.

Die Stadt des Affengottes

Ein interessantes Thema, leider mit vielen historischen Längen…

Bücherfüllhorn-Blog

Magic Kitchen