Alexandra Gajewski , Ana María Dalí Salvador Dalí

Inhaltsangabe zu „Salvador Dalí“ von Alexandra Gajewski

Salvador Dalí - Visto da sua sorella Ana María Dalí pubblicò questo libro nel 1949, all'età di 41 anni. Nel suo racconto descrive come lei viveva l'infanzia e la gioventù con il suo fratello Salvador. Non nasconde la sua delusione e il suo punto di vista è ben chiaro: Le idee distruttive del surrealismo arrivarono a Cadaqués con la stessa forza, come questo torrente, ed esplose pieno d'odio e perversità, distrussero la pace della nostra casa, facendoci vittime di questo movimento malefico che per disgrazia, aderì Salvador. Ana María Dalí morì solo 4 mesi dopo la morte di Salvador nel 1989. Traduzione da Alexandra Gajewski e Dario Maffezzoli.

Stöbern in Biografie

Beust

'Suche Mann für meine Eltern'

Seehase1977

Penguin Bloom

Eine berührende Geschichte die wirklich passiert ist.

HannahsBooks

Der Lukas Rieger Code

Der Lukas Rieger Code

ArnoSchmitt

Schwarze Magnolie

Ein rührender und emotionaler Erfahrungsbericht!

Glitterbooklisa