La forza guaritrice dei cavalli

La forza guaritrice dei cavalli

Inhaltsangabe zu "La forza guaritrice dei cavalli"

I cavalli sono messaggeri di verità perché ci indicano la strada del “qui e ora”. Quando l’uomo è nel tempo presente, non solo con il corpo ma con tutto se stesso, la mente cessa di esercitare il suo controllo e si svelano energie, intuizioni e forze che giacevano lì, in attesa solo di essere riscoperte e attivate. La forza guaritrice dei cavalli è qualcosa che si può sperimentare direttamente sulla propria persona, vivendo tanto con l’intelletto quanto con le emozioni e l’anima ciò che si muove, cambia, accade, verso un risveglio energetico profondo e potente capace di cambiare la vita, se supportato da serietà, fiducia in sé e volontà.
Questo libro non si rivolge solo a chi ama il nobile animale, bensì a tutti coloro che vogliono scoprire il proprio sé, quello composto da corpo, anima e spirito, per iniziare un viaggio che dura tutta la vita.

Il cavallo parla la lingua dell’anima
Alexandra Rieger si è formata all’istituto Alpha in Svizzera ed è fondatrice di RAIDHO HEALING HORSES.

“Con tutto il mio essere mi sto dedicando a questi meravigliosi animali per approfondire e comprendere sempre di più i loro preziosi insegnamenti. I cavalli ci aiutano nel nostro cammino, verso una vita sempre più consapevole, serena e ricca, affiancandoci con dolcezza nel risveglio della nostra coscienza per diventare pienamente ciò che siamo”
Alexandra Rieger

Sprache:Italienisch