Alto Adige nel corso dell'anno 2018

Alto Adige nel corso dell'anno 2018

Inhaltsangabe zu "Alto Adige nel corso dell'anno 2018"

Da oltre 21 anni entusiasmiamo con una guida letteraria per le vacanze “Alto Adige nel corso dell’anno” gli ospiti della nostra magnifica terra, un luogo così sfaccettato da offrire una miriade di attrazioni da scoprire, dalle atmosfere mediterranee a quelle d’alta quota, nel punto d’incontro tra nord e sud. Anno dopo anno, desideriamo proporvi nuove ispirazioni e consigli per un emozionante soggiorno in Alto Adige. A questo scopo, rinomati autori si sono messi alla ricerca di temi interessanti, per far conoscere ancora più da vicino la natura, la cultura e le tradizioni di questa regione.

Sprache:Italienisch
Verlag:Athesia Tappeiner Verlag