Christian Fruth La Dim Mak

Inhaltsangabe zu „La Dim Mak“ von Christian Fruth

Per mettere in pratica delle tecniche impegnative dei punti di pressione dell arte marziale cinese antica e importante per ogni lottatore preparare bene il corpo e lo spirito.
Esercitare delle tecniche dei punti de prssione della Dim Mak significa sottoporsi a unallenamento intensivo. Purtroppo non basta essere semplicemente forte o veloce. Durante l esercizio di queste tecniche si liberano delle forze notevoli. In caso di esercitarle senza preparazione fisica e psichica, si subiscono probabilmente danni alla salute.

Das andere Achtundsechzig

Ein Buch, welches mit der 68er – Mythen auf wissenschaftlicher Basis aufräumt.

Nomadenseele

Vom Anfang bis heute

Geschichte mal anders ... sehr schön!

EllaWoodwater

Manchmal ist es federleicht

Sehr Persönliches einer tollen Frau

buchstabensammlerin

Love your body und schließe Frieden mit dir selbst!

Buchverrueggt

Die Freiheit, frei zu sein