Claudia Schmidt Tedesco - parola per parola (Deutsch als Fremdsprache, italienische Ausgabe)

Inhaltsangabe zu „Tedesco - parola per parola (Deutsch als Fremdsprache, italienische Ausgabe)“ von Claudia Schmidt

Le guide Kauderwelsch sono diverse! Perché? Perché vi metterà in grado di parlare e capire la gente veramente. Come funziona? Oltre a quello che presentano tutti i corsi di lingua, cioè vocaboli, modelli di frasi, ecc., i volumi della serie Kauderwelsch si distinguono per le particolarità seguenti: * La grammatica si limita all’essenziale, cosicché è possibile – senza studiare troppo – cominciare a parlare, anche se non perfettamente. * Tutte le frasi vengono tradotte in italiano due volte: da una parte parola per parola, dall’altra parte in „buon“ italiano. Così il sistema della lingua straniera viene capito molto bene. In una lingua straniera diferiscono p. es. la costruzione della frase e il modo d’esprimersi molto dall’italiano. Senza questo tipo di traduzione è praticamente impossibile cambiare velocemente alcune parole in una frase. * Le autrici e gli autori della serie Kauderwelsch sono „giramondi“ che hanno appreso la lingua nel paese. Perciò sanno precisamente come parla la gente nella vita quotidiana. Il suo modo d’esprimersi è per lo piğ molto piğ semplice e piğ diretto p. es. della lingua della letteratura. * Particolarmente importante sono il linguaggio del corpo, gesti, segni e regole di comportamento nel paese turistico. Senza questi informazioni anche i conoscitori della lingua non vengono in contatto con la gente. Per questo in tutti i volumi della serie si pone attenzione a questo tipo di comunicazione. * Le guide di dizione della serie Kauderwelsch non sono testi scolastici ma molto piğ di un corso di lingua! Investendo poco tempo e imparando alcuni vocaboli otterete informazioni e farete esperienze che altrimenti rimangono nascoste agli altri turisti. +++ Das bewährte Kauderwelsch-Prinzip mit Wort-für-Wort-Übersetzung eignet sich auch hervorragend zur Vermittlung der deutschen Sprache. Dieses Buch wendet sich an alle, die die italienische Sprache beherrschen, und die schnell und unkompliziert Deutsch lernen möchten.

Ohne Wenn und Abfall

Ein Ratgeber für eine bessere Zukunft!

Aria_Buecher

Die Herzlichkeit der Vernunft