Cristina Tomasi Sani?

Inhaltsangabe zu „Sani?“ von Cristina Tomasi

Il libro è per tutti coloro che hanno deciso di prendere in mano la propria vita e la propria salute, perché vogliono guarire da sovrappeso, diabete, osteoporosi, stanchezza cronica, disturbi gastro-intestinali o, semplicemente, perché desiderano vivere meglio ed in salute. La dr.ssa Cristina Tomasi vi invita a riflettere criticamente sul vostro modo di alimentarvi e porta chiarezza su alcune cosiddette certezze dell’alimentazione moderna, per le quali non sussistono evidenze scientifiche inoppugnabili. La specialista in Medicina Interna disquisisce su carboidrati, grassi e proteine, illustra gli effetti dannosi di un consumo smodato di zucchero, spiega come mai la salute passi per l’intestino e fornisce consigli su come leggere le etichette. Mostra che è facilmente praticabile alimentarsi “low carb – high fat”, ovvero con meno carboidrati e più grassi sani, portando 80 ricette facili per cucinare pietanze all’insegna della salute. Mangiare sano per vivere meglio. Perché noi siamo quel che mangiamo e l’alimentazione influenza enormemente la nostra salute.

Alles, was mein kleiner Sohn über die Welt wissen muss

miah

Das große k. u. k. Mehlspeisenbuch

Wut ist ein Geschenk

Tolles Buch

Pat82

Gehen, um zu bleiben

IvyBooknerd

Kleine Hände – großer Profit

Ann-KathrinSpeckmann

Heimatlos ist nicht gleich hoffnungslos: Sehnsucht einer jungen Frau 1944/2014

Lesestoff für die junge Generation.

annegretwinterberg