Giuseppe Iannello Criminalità e Mafia

Inhaltsangabe zu „Criminalità e Mafia“ von Giuseppe Iannello

Questo mio manoscritto, pensato molti mesi addietro, nasce da un mio desiderio molto grande, che è quello di cambiare la mia terra; la Sicilia. La Sicilia una terra immensa dalle tante meravigliose cose quali: il mare, le isole, il cibo, il vino, il pesce, la pastorizia, il turismo, ma in contesti come il nostro, dove la politica non esiste, cosa dobbiamo fare? Stiamo assistendo a delle chiusure di grandi aziende dove ogni giorno si sfamavano centinaia di famiglie, ma dov'è la giustizia? Ma viene da pormi una domanda che fine farà la Sicilia con tutti noi Siciliani? Forse terra bruciata!

Homo Deus

mabuerele

Hygge! Das neue Wohnglück

Kinderbuchkiste

Spring in eine Pfütze

NeySceatcher

Alles, was mein kleiner Sohn über die Welt wissen muss

miah

Das große k. u. k. Mehlspeisenbuch

Wut ist ein Geschenk

Tolles Buch