Heinrich Gasteiger , Gerhard Wieser 33 x Classici delle Dolomiti

Inhaltsangabe zu „33 x Classici delle Dolomiti“ von Heinrich Gasteiger

In Sudtirolo l’antica cultura contadina ha improntato di sé il territorio arricchendolo di tradizioni ovviamente anche gastronomiche. Ciò non di meno la regione è rimasta aperta all’influenza dei classici italiani: questa commistione rende unica la cucina sudtirolese. – 33 ricette tradizionali sudtirolesi come canederli di speck, gnocchi di formaggio, «Schlutzkrapfen», zuppa al vino, arrosto d’agnello e «Tirtlen»… – Tutte le ricette sono corredate da belle illustrazioni – Dolci come il famosissimo strudel alle mele, canederli alle albicocche, frittelle di mele, «Buchteln», Krapfen… – Ma anche ricette nuove come tagliatelle alla schiacciatina di Fiè con Graukäse, filetto di trota su verdure mediterranee – Gli italianissimi carpaccio, lasagne, ossobuco o tiramisu – Le ricette preferite dei nostri autori – Tutto su prodotti come Speck, schiacciatina di Fiè, Graukäse … – «Törggelen» con le castagne – un’antica abitudine sudtirolese – Ricette facili da preparare anche per principianti – Molti suggerimentie trucchi dei nostri cuochi esperti – Chiare foto che illustrano i procedimenti passo per passo

Ess-Medizin für dich

bin total enttäuscht - soll wohl als Werbung in eigener Sache dienen

Gudrun67

Rattatatam, mein Herz

Bambisusuu

Jagd auf El Chapo

Luthien_Tinuviel

Stehaufqueen

Durch die Stehaufqueen kann jeder seine persönlichen STEHAUF-Regeln finden!

Denise43437

Lass uns über Style reden

Dieses Buch hat absoluten Style!

Kristall86

Love your body und schließe Frieden mit dir selbst!

Persönliche Erfahrungen zu einem wichtigen Thema

strickleserl