Perché ai vampiri non piace correre

von Holm Schneider
Perché ai vampiri non piace correre

Inhaltsangabe zu "Perché ai vampiri non piace correre"

Florian sembra un vampiro e Carolina, quando ride, è uno zuccherino. Chi conosce entrambi, sa di cosa bisbigliano gli altri bambini. Nessuno però, tranne Carolina, sino ad adesso ha chiesto a Florian, per quale motivo lui trascorre i pomeriggi estivi più belli nel buio di un seminterrato di un oleifi cio abbandonato. Un giorno, mentre i due amici fanno una passeggiata in montagna, sentono all’improvviso grida d’aiuto. Florian non sospetta che quanto sta per accadere metterà a dura prova Carolina…
L’avvincente storia, piena di calore e simpatia, sfi da i pregiudizi che riguardano i ragazzi dall’aspetto fi sico non comune.

Sprache:Italienisch
Verlag:Stachelbart