Holm Schneider Perché ai vampiri non piace correre

Inhaltsangabe zu „Perché ai vampiri non piace correre“ von Holm Schneider

Florian sembra un vampiro e Carolina, quando ride, è uno zuccherino. Chi conosce entrambi, sa di cosa bisbigliano gli altri bambini. Nessuno però, tranne Carolina, sino ad adesso ha chiesto a Florian, per quale motivo lui trascorre i pomeriggi estivi più belli nel buio di un seminterrato di un oleifi cio abbandonato. Un giorno, mentre i due amici fanno una passeggiata in montagna, sentono all’improvviso grida d’aiuto. Florian non sospetta che quanto sta per accadere metterà a dura prova Carolina…
L’avvincente storia, piena di calore e simpatia, sfi da i pregiudizi che riguardano i ragazzi dall’aspetto fi sico non comune.

Ein Dings namens Schröder

danielamariaursula

Der Elefant im Wohnzimmer

Igelmanu66

Bella & Blue, Band 03

Bella und Blue haben schnell unsere Herzen erobert und wir haben mitgefiebert.

Osilla

Feo und die Wölfe

CorniHolmes

Der Weihnachtosaurus

Ein absolutes MUSS in der Weihnachtszeit!

TuffyDrops