Manuela Bösch Seraphina

Inhaltsangabe zu „Seraphina“ von Manuela Bösch

In questa storia toccante Manuela Bösch racconta le missioni sulla terra di Seraphina, un angelo custode. Con le sue sorelle, Seraphina è parte della schiera celeste, che è dappertutto in missione come angelo custode per il bene degli abitanti della terra. Un giorno, tuttavia, Seraphina nota che il suo aiuto e quello delle sue sorelle non è più sufficiente per aiutare le persone. Così decide di recarsi sulla terra e celebra con le sue sorelle la partenza per l`imminente viaggio più importante della sua vita. Si reca da un ragazzino triste in una scuola materna, una vecchia signora che piange per il marito morto, due amiche che non si parlano più e una coppia che soffre per la sua separazione. Seraphina è felice di servire la sua missione e di portare sulla terra meravigliosi messaggi d`amore, che ha appreso nel regno dei cieli con le sue sorelle. Questi sono trasmessi anche ai lettori in questo libro e, in questa storia, funzionano come piccoli doni per i lettori stessi. La stessa Seraphina porta profondamente radicato nel cuore uno di questi messaggi: "L`amore ti trova sempre." Un giorno Seraphina sente però che anche in lei si è risvegliato il desiderio di un`anima gemella. Percepisce che la sua anima chiama e sa istintivamente che deve seguire questa chiamata. "Manuela Bösch racconta in modo meravigliosamente leggero come noi essere umani siamo protetti da angeli custodi e in questa storia porta al mondo messaggi preziosi attraverso il personaggio meraviglioso e celeste di Seraphina, creato da lei."

Babydoll

Sommer unseres Lebens

Schöne Sommerlektüre

MissB_

Der Sommer der Inselschwestern

...Drei Frauen, die sich wundervoll ergänzen! Gefühlvoll & mitreißend...

Buch_Versum

Und morgen das Glück