Maria Theresia Bitterli , Dawio Giovanni Bordoli Astroyoga

Inhaltsangabe zu „Astroyoga“ von Maria Theresia Bitterli

Questo libro è complementare a quello precedente sul "Chakra Yoga" ed é frutto di tanti anni di lavoro nel campo dell'astrologia, della meditazione e dello Yoga e intende presentare un'esperienza maturata da esigenze interiori sviluppatesi nel corso di una lunga pratica.
Da questa esperienza sono tratte le tecniche che trovate esposte ne libro. Esso sono rivolte a professionisti e principianti nel campo dello Yoga o dell'Astrologia e tutti coloro che sono interessati a un percorso di ricerca interiore, i quali ne potranno estrarre molti utili spunti pratici e teorici.
V'invitiamo a usare questo manuale secondo la vostra sensibilità e professionalità, sperando che possa essere un aiuto per una più generale diffusione dell'astrologia connessa allo Yoga.

Kann weg!

Herrliche Lachflashs garantiert!

Lieblingsleseplatz

Zwei Schwestern

Ein wichtiges Buch.

jamal_tuschick

Die Entschlüsselung des Alterns

Ein tolles Sachbuch - leicht verständlich, fundiert und sehr interessant.

HensLens

Planet Planlos