Ishvara Amrita Yoga

Ishvara Amrita Yoga

Inhaltsangabe zu "Ishvara Amrita Yoga"

In questo libro trovate diverse tecniche che ci aiutano nella via verso la realizzazione del Sè. Lo Yoga che viene proposto, senza particolare pretesi, cerca di adattarsi alla vita di oggi. Dopo oltre 30 anni di ricerca ed esperienze dirette con diversi tipi di Yoga e con la Cabala, prendendo degli spunti dalle antiche tecniche, abbiamo cercato di adattarli ai tempi moderni e alla nostra quotidianità. Sono tecniche semplici che si possono in parte praticare in qualsiasi momento della giornata, sia in gruppo che individualmente. Queste tecniche sono state aggiornate tenendo conto del fondamento cardine dell'insegnamento di Ishvara che si basa su questi tre principi: Libertà, Luce e Amore.

Sprache:Italienisch
Verlag:Books on Demand