Mario Dal Bello La Bibbia di Caravggio

Inhaltsangabe zu „La Bibbia di Caravggio“ von Mario Dal Bello

Esiste una Bibbia “secondo Caravaggio”? Si, se si prende l’opera dell’artista nel suo complesso. Ciò porta a scoprire una interpretazione laica, profondamente umana delle Scritture, il Vangelo in particolare. In esso il Cristo, visto spesso come “uomo dei dolori” diventa l’immagine del percorso drammatico della vita umana, si identifica con la luce e l’ombra che accompagnano ogni esistenza.

Das geflügelte Nilpferd

dieses Buch bestärkt mich im Veränderungsprozess

Kaffeetasse

Mix dich schlank

Gudrun67

Die Zeichen des Todes

Eine Mischung zwischen Sachbuch und Krimi! Spannend !!!

Die-Rezensentin

Leben lernen - ein Leben lang