Martin Stangl Weiden i. d. Opf. brevemente

Inhaltsangabe zu „Weiden i. d. Opf. brevemente“ von Martin Stangl

Fin dalla caduta della “Cortina di Ferro” (“Eiserne Vorhang”) Weiden nell‘Alto Palatinato è situato nel mezzo dell‘Europa. Con i suoi 41.000 abitanti almeno la città ha tutti i vantaggi di una città di media grandezza: Si conosce uno sotto l‘altro, da tutte le parte si ha dei percorsi corti, la vita è alla portata della gente. Rispetto ai favorevole collegamenti stradali nella vicinanza di un svincolo autostradale a trifoglio con i collegamenti ottimi nelle direzioni est-ovest e nord-sud si raggiunge velocemente tutti i metropoli europei.