Michael Pies Gli Angeli di Lourdes

Inhaltsangabe zu „Gli Angeli di Lourdes“ von Michael Pies

Chi sono le persone che accolgono i malati alla stazione o all‘ae- roporto a Lourdes, che assistono al bagno nella fonte di Lour- des e che sistemano la folla di pellegrini durante le processioni? Appartengono all‘Hospitalité Notre Dame de Lourdes, un‘arci- confraternita che viene presentata in questo libro. L‘origine e la storia dell‘Hospitalité, il suo lavoro a Lourdes allora e oggi, come pure la spiritualità che è alla base di quest’arciconfraterni- ta, sono presentati in dettaglio. Allo stesso tempo, la storia delle apparizioni del 1858 a Santa Bernadette Soubirous vien raccon- tato. Molte foto mostrano il luogo di pellegrinaggio e il lavoro degli Hospitaliers. Nell‘allegato si trovano delle preghiere, e i recapiti dell‘Hospitalité in Francia e Germania.

Kann weg!

Herrliche Lachflashs garantiert!

Lieblingsleseplatz

Zwei Schwestern

Ein wichtiges Buch.

jamal_tuschick

Die Entschlüsselung des Alterns

Ein tolles Sachbuch - leicht verständlich, fundiert und sehr interessant.

HensLens

Planet Planlos