Michael it Bübl I Segreti Del Fabbro

Inhaltsangabe zu „I Segreti Del Fabbro“ von Michael it Bübl

Chiuso fuori?
E la chiave è dentro!
Ognuno di noi conosce la sensazione, che si prova sententendo la serratura ingranarsi quando ci si è dimenticati della chiave. Sono disponibili ora le prime opere in lingua tedesca, che trattano quasi tutte le eventualità del caso. Noi di geheimwissen.at ci siamo dati un bel da fare e grazie al nostro autore, il fabbro Michael Bübl, siamo riusciti a pubblicare una interessante serie di libri sulla tematica dell’ aprire serrature. Si rivolge a tutte le persone, che si trovano davanti ad una porta chiusa che devono aprire. Non ha importanza se le capita una volta soltanto o se vuole farne la sua professione. Forse lavora addirittura per un servizio chiavi e vuole specializzarsi ulteriormente. Qui, presso la nostra casa editrice, troverà sicuramente qualcosa.

Questo libro racchiude pressoché ogni esperienza, che l´autore ha fatto nella sua attività come uomo-servizio chiavi. Èscritto in modo comprensibile, senza tanti termini tecnici e con molte guide passo per passo. Si rivolge a tutti, che spesso si trovano nella situazione di dover aprire porte e serrature, come i vigili del fuoco, la polizia, servizi chiave, bidelli, guardiani e cosi via. Viene però anche venduto ad interessati privati. Èsenza dubbio un´ opera riuscita che non lascia questioni in sospeso. Con più di cento illustrazioni Questo corso completo Èuna solida formazione professionale!

Questo libro è scritto con un stile semplice e comprensibile senza troppi termini tecnici e con spiegazioni dettagliate. E‘ indirizzato a tutti coloro che devono spesso aprire velocemente porte come ad esempio i vigili del fuoco, i funzionari di polizia, i servizi di apertura delle serrature, guardiani e istituzioni simili ma anche per persone private. Si tratta di un opera completa che non lascia posto ad ulteriori domande.

Con oltre 100 illustrazioni!
Tanti consigli utili per la pratica Questo libro Èun edizione premium di tiratura limitata di 360 pagine.

Leben lernen - ein Leben lang

Buchgespenst

Adele Spitzeder

rewareni

Planet Planlos

Klare Leseempfehlung für jeden einzelnen!

skiaddict7

Das geflügelte Nilpferd

...ein Ratgeber, der locker ist und einem wirklich mal weiterhilft!

romi89

Heilkraft von Obst und Gemüse

BookHook

Das verborgene Leben der Meisen

Ein gelungener, toll gestalteter, Meisen-Führer.

Flamingo