Michelangelo DiFranco Fino all'ultimo respiro

Inhaltsangabe zu „Fino all'ultimo respiro“ von Michelangelo DiFranco

Nel mio primo libro, il volume illustrato "Fino all´ultimo respiro", vorrei presentarmi come autore.
Vorrei dare la possibilità al lettore di entrare nel mio stato d´animo così da creare un' immagine precisa della mia persona, si capiranno meglio così i diversi aspetti del mio carattere che si riflettono sui miei prossimi libri.
Con "Fino all´ultimo respiro" chiudo con il mio passato e con i ricordi sia negativi che positivi che mi hanno segnato.
Ho dedicato quest' opera all´amore della mia vita, un amore che mi ha fatto disperare.
Tutte le mie emozioni sono racchiuse in questo libro. Per avere informazioni sulle mie opere, troverete sulla mia
Homepage www.michelangelo-difranco.com "Fino all´ultimo respiro", un volume illustrato sulla mia persona, che
contiene testi musicali e poesie che io ho composto.

Stöbern in Gedichte & Drama

Les Fleurs du Mal - Die Blumen des Bösen

SigiLovesBooks

Dodos auf der Flucht

Dieses Buch gehört in jedes Regal!

Pialalama

Gedichte

Janine2610

Alt?

EnysBooks

Solange es draußen brennt

Wer seine Texte liebt und andere damit begeistern möchte.

Bookofsunshine

Ganz schön Ringelnatz