Natalia Ginzburg Ti ho sposato per allegria

Inhaltsangabe zu „Ti ho sposato per allegria“ von Natalia Ginzburg

La commedia ci introduce nel piccolo mondo della gente comune: la giovane Giuliana, che e venuta a Roma per diventare attrice, incontra dopo diverse disavventure Pietro, un giovane e ricco avvocato. Questi la sposa per "allegria", come lui dice, e non per "pieta", come invece suggerisce Giuliana. Una fortuna per una ragazza povera e senza instruzione sposare un uomo ricco e giovane!§Ma Giuliana non e sicura di esserne contenta. Vorrebbe ribellarsi alle tradizioni della borghesia, ma esse le fanno troppo comodo.§Arriva la madre di Pietero per nulla contenta della scelta del figlio. Le sue chiacchiere maliziose ottengono pero risultati inaspettati.

Vegetarisch mit Liebe

buecherherzrausch

Die Stadt des Affengottes

Ein lesenswerter Expeditionsbericht über eine verschollene Stadt in Honduras.

Sancro82

Hygge! Das neue Wohnglück

sommerlese

Was das Herz begehrt

MelaKafer

Wir hätten gewarnt sein können

Zusammenstellung bisheriger Aussagen Trumps.

kvel

Der Egochrist