Parpaiola Franco Il Cantiere

Inhaltsangabe zu „Il Cantiere“ von Parpaiola Franco

”Il Cantiere” evidenzia un fenomeno molto comune il Italia: La corruzione amministrativa sia a livello Comunale sia Provinciale e la noncuranza degli organi ed enti di controllo nazionali.
“Il Cantiere” evidenzia anche che la noncuranza e il basso livello del senso di responsabilità da parte del personale della Siemens quale Società responsabile della costruzione del bruciatore nei confronti del suo cliente la Ital Green Energy di Monopoli e dell’assoluta mancanza di esperienza dei dirigenti della Casa Olearia Italiana in fatto di termovalorizzatori CDR.

Stöbern in Biografie

Die amerikanische Prinzessin

Ein wunderbares Buch. Hervoragend recherchiert und flott geschrieben.

Lilofee

Wir sagen uns Dunkles

Ganz nett

StMoonlight

Im Iran dürfen Frauen nicht Motorrad fahren ...

Buchstabenliebhaberin

Max