Parpaiola Franco La Presidenta

Inhaltsangabe zu „La Presidenta“ von Parpaiola Franco

Una raccolta delle memorabili e peggiori boldrinate di Laura Boldrini la "Presidenta" del Parlamento Italiano e Terza Carica della Repubblica Italiana, pubblicate dai giornali italiani negli ultimi tre Anni. Questa piccola Antologia non dovrebbe mancare in nessuna libreria e ricordarci che nostro dovere di cittadini difendere la nostra cultura e il nostro Folklore da ogni tentativo d’inquinamento sia interno sia esterno. La nostra Costituzione ci impone di soccorrere che ha bisogno di aiuto, ma esorta anche a salvaguardare la e difendere i nostri principi e valori cristiani. La nostra Costituzione ci impone di soccorrere che ha bisogno di aiuto ma ci chiama anche a salvaguardare la e difendere i nostri principi e valori cristiani da usi e costumi non solo alieni alla nostra Fede religiosa ma anche in netto contrasto con i nostri Codici Civili e Penali.