Patrick Brosi Il Blogger

Inhaltsangabe zu „Il Blogger“ von Patrick Brosi

René Berger, blogger famoso per le rivelazioni sulle truffe delle grandi case farmaceutiche, sparisce misteriosamente. Indagano sul caso una grintosa giornalista, Marie Sommer, e il commissario Andreas Nagel, pachidermico nel corpo ma sottile d’ingegno. In un montaggio serrato tra omicidi, file secretati e colpi di scena, a venire a galla sarà una verità inquietante, un atto d’accusa contro una società imbarbarita.

Das Vermächtnis der Spione

ElkeMZ

Crimson Lake

sehr spannend

EOS

Im Traum kannst du nicht lügen

Ein gesellschaftskritischer Roman spannend verpackt. Absolut lesenswert!

Equida