Simone Buchholz La notte del coccodrillo

Inhaltsangabe zu „La notte del coccodrillo“ von Simone Buchholz

Accusare il proprio superiore di corruzione e piantare un proiettile in mezzo alle gambe di un gangster può anche dare soddisfazione, ma non aiuta la carriera. Chas Riley ora assiste le vittime di violenza e si ritrova in ospedale a vegliare un uomo senza nome, massacrato di botte. Qualche parola smozzicata del paziente misterioso e Chas acchiapperà la coda del Krokodil, la nuova devastante droga che arriva dall’Est.

The Girl Before

Anni_im_Leseland

Woman in Cabin 10

Ein wenig crazy, aber aufregend;)

Tine13

Der Zerberus-Schlüssel

Nervenkitzel und grandiose Spannung garantiert !!

Ladybella911

Flugangst 7A

Passionfruit

In ewiger Schuld

tinstamp

TICK TACK - Wie lange kannst Du lügen?

Ungewöhnlich, aber spannend

tardy