Steed Dölger Amore - Il destino dell'uomo

Inhaltsangabe zu „Amore - Il destino dell'uomo“ von Steed Dölger

Questo libretto disegna una visione moderna del mondo. Oltre alle terapie di musica, di colore e d'energia viene descritta la via del cuore, la propria via della luce come via dell'amore, della preghiera e della meditazione per riconoscere la propria perfezione. Leggendo immergi nel tuo mondo spirituale, in cui ti riconosci come un essere di luce e ti rendi conto della tua divinità. Incorporando questo con il tuo cuore, riconosci la tua capacità di amare e senti la sua forza risanante e beatificante per tutto. Il messaggio del libro rallegra perché il tempo della beatitudine e della redenzione è arrivato.

Heimatlos ist nicht gleich hoffnungslos: Sehnsucht einer jungen Frau 1944/2014

Spring in eine Pfütze

NeySceatcher

Alles, was mein kleiner Sohn über die Welt wissen muss

miah

Das große k. u. k. Mehlspeisenbuch