Tonia Wiatrowski Tutto Ötzi per giocare

Inhaltsangabe zu „Tutto Ötzi per giocare“ von Tonia Wiatrowski

Ötzi, l'uomo venuto dal ghiaccio, ha un sacco di cose da raccontarci su come viveva 5300 anni fa. In questo libro prende la parola e si presenta ai bambini in modo chiaro e divertente, spiegando loro che cosa mangiava, come accendeva il fuoco e come realizzava attrezzi di uso quoitidiano. Giochi, indovinelli, una figura da vestire e pagine da colorare accompagnano i picolli lettori alla scoperta dell'Età del rame.

Sternschnuppengeflüster

Lockerflockige Geschichte!

annasbookshelf

Podkin Einohr - Der magische Dolch

eine rasante Abenteuergeschichte, aber nicht unbedingt für zartbesaitet Kinder

engel-07

Der zauberhafte Wunschbuchladen - Die wilden Vier

Wieder einmal ein super Band dieser zauberhaften Reihe!

sparkly_booksdream

Nevermoor