Tooly Ted Guida all'apertura delle serrature a pistoncini con l'uso del grimaldello

Inhaltsangabe zu „Guida all'apertura delle serrature a pistoncini con l'uso del grimaldello“ von Tooly Ted

Se avete sempre voluto sapere come fabbri porte in poco tempo possono aprire senza grandi strumenti, questo libro è la cosa giusta per voi. Imparerete in questa guida tutto circa le tecniche di raccolta di blocco e come si può persino le serrature con successo aperti in pratica dopo una certa pratica.

Chiunque può imparare come aprire le serrature, e in questo libro tutte le basi sono spiegati così. Grazie alle immagini che vedete nei castelli e come funzionano.

In aggiunta a tutte le basi fondamentali le proprietà meccaniche e difetti sono spiegati e descritti con riferimento agli esercizi si impara come aprire le serrature.

Guida all'apertura delle serrature a pistoncini con l'uso del grimaldello

9 1/2 perfekte Morde

Faszinierend und interessant werden die Lücken im Rechtssystem aufgedeckt!

catly

Adele Spitzeder