Waltraud Tschurtschenthaler Torte & segreti

Inhaltsangabe zu „Torte & segreti“ von Waltraud Tschurtschenthaler

Wally, pasticciera per passione e proprietaria di un caffè, svela i suoi dolci segreti. A nuove interpretazioni di classici come La Buona dal Grano Saraceno, Tippete & le Carote o La Linzer si aggiungono le sue stesse creazioni: La Talpa, A Qualcuno Piace Calda, La Albicocca di Wally. Le facili e veloci ricette promettono tanta gioia e buon umore sia nel fare le torte che nel gustarle. Wally inoltre illustra alcuni spaccati della sua infanzia in Sudtirolo accogliendoli in brevi aneddoti. Sara, la fotografa, ha voluto creare e mettere in scena un’atmosfera adatta ad ogni torta con amorevoli decorazioni e cura per il dettaglio. Con alcune ricette senza glutine

Fuck Beauty!

fantafee

Leben lernen - ein Leben lang

Philosophie als praktische Lebensbewältigung

Schnuck59

Lagom – Das Kochbuch

Dieses Buch zeigt, wie viel die schwedische Küche zu bieten hat.

wombatinchen

Das verborgene Leben der Meisen