Torte & segreti

Torte & segreti

Inhaltsangabe zu "Torte & segreti"

Wally, pasticciera per passione e proprietaria di un caffè, svela i suoi dolci segreti. A nuove interpretazioni di classici come La Buona dal Grano Saraceno, Tippete & le Carote o La Linzer si aggiungono le sue stesse creazioni: La Talpa, A Qualcuno Piace Calda, La Albicocca di Wally. Le facili e veloci ricette promettono tanta gioia e buon umore sia nel fare le torte che nel gustarle. Wally inoltre illustra alcuni spaccati della sua infanzia in Sudtirolo accogliendoli in brevi aneddoti. Sara, la fotografa, ha voluto creare e mettere in scena un’atmosfera adatta ad ogni torta con amorevoli decorazioni e cura per il dettaglio. Con alcune ricette senza glutine

Sprache:Italienisch
Verlag:Athesia Tappeiner Verlag