Per te da parte mia

Per te da parte mia

Inhaltsangabe zu "Per te da parte mia"

Scrivi un libro molto personale o come regalo speciale per il tuo amore per l'anniversario, il giorno del matrimonio, il matrimonio, il compleanno, la festa della mamma, il giorno di San Valentino, Natale. Come sei arrivato a conoscere voi, cosa si liebtst al vostro partner quello che hai fatto Bella sperimentando insieme quali sono stati i momenti felici che le escursioni, gite hai fatto, quali sono i tuoi auguri per il rapporto, una partnership o il matrimonio? Molte storie - la storia della vita, storia d'amore per il tuo migliore amico, fidanzato, il matrimonio-uomo, la moglie del matrimonio, il figlio, la figlia, i genitori, mamma, papà, nonna, nonno, madre, figlio, socio - hanno nel libro regalo, Amore libro Blankobuch posto. Oppure prendi il libro da solo come libro di pensieri, libro di ringraziamento, libro di consapevolezza. Perché ti piaci? Per cosa sei grato? 100 pagine vuote in cui puoi scrivere tutto ciò che vuoi. Amiamo i libri per l'iscrizione, quindi ne abbiamo di più. Più libri d'amore, libri di viaggio, campeggi e colleghi di libri, amici, diario, album, libri di ricette per la scrittura di sé, ... Non importa quello che si decide, è un libro per i secoli.

Sprache:Italienisch
Verlag:epubli